Vagabond Shoemakers

Jolin Black

Vuoi più di 5 pezzi? Richiedi un preventivo!
Rivenditore Ufficiale
Pagamento facile e sicuro
Rivenditore ufficiale
Forma naso Naso rotondo
Gruppo di età Signore
Marchi di qualità Gruppo di lavoro sulla pelle (LWG)
Marchio Vagabond Shoemakers
Materiale Pelle
Materiale interno Lyocell
Materiale sottopiede Pelle
Materiale suola Lucido TR

Il modello Jolin delle Ballerine è perfetto per le signore che desiderano uno stile elegante e confortevole. Queste ballerine, realizzate con cura dal rinomato marchio Vagabond Shoemakers, sono caratterizzate da un naso rotondo che dona un tocco di dolcezza al design complessivo.

La qualità di queste ballerine è garantita dal marchio di qualità Gruppo di lavoro sulla pelle (LWG), che attesta l'attenzione e la cura nella scelta dei materiali utilizzati. La tomaia è realizzata in pelle di alta qualità, mentre l'interno è foderato con lyocell, un materiale morbido e traspirante che assicura il massimo comfort durante l'uso.

La soletta interna è anch'essa realizzata in pelle, offrendo una sensazione di morbidezza e comfort ad ogni passo. La suola lucida in TR, invece, garantisce una buona aderenza e resistenza all'usura, permettendoti di camminare con sicurezza e stile in ogni occasione.

Le ballerine Jolin sono un vero e proprio must-have per le donne che amano la moda e desiderano unire stile e comodità in un unico prodotto. Scegli la qualità e l'eleganza di Vagabond Shoemakers con queste ballerine dal design unico e irresistibile.

Gli ordini effettuati prima delle 16:00 di un giorno lavorativo verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati sabato o domenica verranno spediti lunedì.

I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dall'acquisto.

Tutti i prodotti vengono inviati dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Puoi tenere d'occhio la tua consegna utilizzando il nostro codice Track & Trace.

Cosa ne pensi?

Altri hanno comprato

Copyright © 2024 The Little Green Bag BV All rights reserved. | Condizioni Generali | Informativa sulla privacy